L'appuntamento è per domenica, 18 dicembre, a partire dalle 17 circa. Torna per il secondo anno lo "Sconcerto di Natale", un concerto in stile gospel che coinvolge più di trenta persone, tutti valdarnesi, con tanto di abiti adeguati all'evento. Alla guida del folto gruppo, che si è dato il nome di "Coro Festa Giusta Gospel" ci sono i maestri Federico Elisetti e Marcello Stagi, che non lavorano con la musica, ma che da due anni si cimentano in canti natalizi in modo serio, seppur amatoriale. Lo scorso anno, il debutto dello Sconcerto fu in piazza Varchi il 6 gennaio, dopo lo slittamento della data originaria del 18 dicembre a causa della nevicata. Quest'anno, stessa data, l'esibizione sarà dunque nella rinnovata piazza Vittorio Veneto. E il coro Festa Giusta non sarà solo: si esibiranno infatti anche due gruppi musicali, gli Angeli in blue jeans e i Southern Duo. La piazza sarà riempita dagli stand di tante associazioni, che offriranno dolci natalizi, cioccolata calda e vin brulè. Le associazioni presenti in piazza Vittorio Veneto sono sei: la Cooperativa BB 2.0; l'Associazione Diversi Uguali; l'associazione Star Bene Senza Glutine; Lo Straniero Ospitante; Anelli Mancanti; Il Molino.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre